For corporate orders above 50 units, please write to ordini@iginiomassari.it

Cerca i nostri prodottti

    Dietro ogni grande successo non c’è soltanto un leader, ma si trova sempre anche il supporto di una grande squadra, persone che lavorano unite e affiatate nel reciproco rispetto per il raggiungimento degli obiettivi comuni.

    All’interno del laboratorio non c’è spazio per l’egoismo: come in una bottega artigiana, il sapere, a partire dal Maestro, viene condiviso senza riserve con i propri collaboratori, e ognuno dà il proprio contributo, mettendo a disposizione le mani e la mente, in uno scambio di conoscenze che incrementa le abilità di tutti.

    Uno spirito collaborativo che costituisce non solo una condizione necessaria per un’organizzazione efficiente, ma più di tutto è lo stimolo verso una crescita dinamica sia professionale che umana.

    Si dice che il lavoro di squadra consente a persone comuni di ottenere risultati non comuni, e sicuramente questo è uno degli ingredienti che permettono a questo straordinario team di realizzare ogni giorno piccoli capolavori di dolcezza.

    The Massari Family

    Debora Massari

    Dopo la maturità scientifica si laurea in Scienze e Tecnologie alimentari con una tesi sperimentale sui lievitati per poi fare il proprio ingresso nella azienda di famiglia nel 2000.

    Dopo aver creato l’e-commerce, i social e aver sviluppato il brand Iginio Massari, si occupa di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti sostenendo il Made in Italy. È felice destinataria del prestigioso riconoscimento di testimonial della Provincia di Brescia, per merito notorio. Nel 2019 diventa Maestro Pasticcere entrando nella prestigiosa Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani. È attualmente membro del CDA della Iginio Massari Srl.

    Da sempre a fianco del padre si rende protagonista a esposizioni tecniche, simposi, libri e trasmissioni televisive generaliste e di settore. E’ docente presso la 24 Ore Business School.

    Nicola Massari

    Cresciuto all’interno del mondo gastronomico e dotato di un innato spirito innovativo, è colui che oggi dà il contributo più tecnico all’alta pasticceria firmata Massari. 

    Un percorso dal forte carattere scientifico in continua evoluzione l'ha portato a depositare già tre brevetti sia nel campo della meccanica che della tecnologia alimentare, e a coordinare il team di ricerca e sviluppo nella creazione del nuovo laboratorio della Pasticceria Veneto a Brescia.

    All’interno del mondo dell’artigianalità infatti,la tecnologia è una componente fondamentale ed è uno degli elementi che permette il raggiungimento dei più alti standard qualitativi. 
La sua specializzazione consiste nel creare tecnologie ad hoc che, attraverso lo studio delle materie prime e la codificazione della loro interazione all’interno di una ricetta, siano in grado di realizzare il prodotto finito così come è stato pensato originariamente, eliminando dunque il compromesso secondo il quale è quest’ultimo a doversi adattare al procedimento della macchina.

    Questo approccio scientifico, unito all’ingegno e alle competenze tecniche, gli consente di elaborare strategie innovative mirate al superamento dei limiti produttivi, aprendo prospettive sempre nuove.